Su di noi

Idee, elementi, nuove espressioni creative...

Fuoriterra intende essere riferimento e supporto di quelle realtà culturali che, pur mantenendo un lavoro sulle tradizioni, si muovono verso l’innovazione e la reinterpretazione. Ci appassiona offrirvi una selezione di linguaggi artistici che pur spaziando dalle produzioni classiche, alle più ardite sperimentazioni artistiche, restano capaci di trasmettere buon gusto, qualità e convivialità.

Avvalendoci delle nostre esperienze e collaborazioni con figure e residenze locali, nazionali ed internazionali ci occupiamo di accogliere e diffondere eventi, produzioni teatrali e video, performances, formazione, intrattenimento, progettazione culturale e sociale, abbracciando e suggerendo idee per la soddisfazione del pubblico più esigente.

Gabriella Matranga

Event Manager

Dal 1999 si occupa di produzioni teatrali e culturali. Ad oggi segue personalmente il management di alcune realtà artistiche.

+39 3296119997
Jvana Tranchina

Attrice

Jvana Tranchina è stata diretto da Cristiano Pasca. Ha vinto il Premio “Gemini D’oro” per la categoria “migliore manipolazione della scenografia” al Concorso “Romateatrofestival”. E' stata diretta da Silvia Marcotullio.

Marco D’Aleo

Ceo & Founder

Regista, direttore, danzatore, performer, sceneggiatore si è formato all’ Accademia internazionale del teatro “Circo a vapore” con diploma conseguito riconosciuto dall’ UE, continua alla Scuola “Centro...

+39 338 --- ----

Contattaci per il tuo prossimo progetto